Porte e portoni blindati a Terni

 

Lavorazioni fabbro

 

 
 
 

Le nostre porte

 
Tra le caratteristiche tecniche di porte e portoni blindati a Terni, vi è il telaio realizzato con lamiera pressopiegata in acciaio da 2,5 mm di spessore, con una piega a Z sul lato della serratura e delle cerniere per garantire maggior resistenza, ancorato alla muratura grazie a delle staffe, sempre di nostra produzione.
L'anta, è realizzata con una doppia lamiera da 2,5 mm tanto da arrivare ad uno spessore di 5 mm nei punti più critici. In più, cosa molto importante e da non sottovalutare, sono le cerniere saldate tra l'anta e il telaio che spesso, in alcune porte, vengono avvitate.
Le porte possono essere a doppia anta o ad anta unica, dotate di paraspifferi e guarnizioni perimetrali.
La personalizzazione riguarda: la scelta delle serrature (che possono essere: singole, combinate, a cilindro europeo o motorizzate, con lettore impronta digitale di alta sicurezza); il rivestimento dei pannelli interni ed esterni (lisci o pantografati, in legno massello o alluminio, con sopraluce alto o laterale e il vetro antisfondamento); occhiolini standard o digitali; un’ampia scelta di pomelli e maniglie tutti diversi.
È consigliabile, inoltre, l'utilizzo di defender antishock o protezione speciale di nostra produzione per proteggere la vostra casa da tentativi di perforazione e l’uso di cilindri di alta qualità antibumping con tessera di proprietà per evitare la manipolazione e l’accesso da parte di malintenzionati con chiavi non cifrate.